FestivalContrario

Data fine:

20 luglio 2023

Descrizione

Nel pittoresco borgo di Castelvecchio di Rocca Barbena, luogo dell’anima, nasce il FestivAlContrario: lo spirito del luogo ispira la creatività, invita alla riflessione, facilita le relazioni umane.

Preservare il passato, ripensare il presente, costruire il futuro ritrovando nei ritmi lenti dell’arte e della natura un nuovo rapporto con se stessi e con il territorio.

Performance, dibattiti, attività nella natura, residenze artistiche e laboratori che vedono protagonisti gli abitanti del luogo e il pubblico, insieme ad artisti e ospiti.

Tutti

16 lug

lug

BIGLIETTI E PRENOTAZIONI

I biglietti degli spettacoli e degli eventi collaterali di FestivAlContrario sono acquistabili online sul circuito Happy Ticket

È possibile acquistare biglietti singoli a prezzo intero e ridotto oppure biglietti cumulativi scontati per partecipare a più eventi.

Il biglietto ridotto è disponibile per over 65 e under 20

Per i bambini di 10 anni o meno, il biglietti sono gratuiti per tutti gli eventi (ad esclusione dei laboratori e degli spettacoli  “Di mare e di Vento” e di “Insight Lucrezia ).

I biglietti saranno acquistabili anche in loco previa disponibilità.

I posti saranno limitati ed è quindi vivamente consigliato preacquistare i biglietti sul circuito happy ticket, prenotare oppure verificare in anticipo l’eventuale disponibilità scrivendo a info@festivalcontrario.com

Via Provinciale, 6, 17034 Castelvecchio di Rocca Barbena SV, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?